Sunday 21 August 2011

VERVE.... London pet Boutique & Cafe......





And after a long absence due to work....
I'm back with many news.....
Turning to Camden Town, a neighborhood of which I have already spoken and is one of my favorite....
I had the opportunity to find many interesting shops.....
One of these is a pet boutique and cafe'.....
VERVE.....



Me and my best friend, or as he calls my mom.... my brother Leonardo ( a fantastic schnauzer small size...;)...) we really liked the opportunity to stop for a coffee for me and a good biscuit for him.....;)....
And I could find a fantastic collection of handmade collars with Swarovski in every color, dresses and porters......




For me I did my favorite sport (shopping) and I could make cool shopping for Leonardo.....
For Leonardo , who loves biscuits has been satisfied......





ITALIAN VERSION:


E dopo un lungo periodo di assenza causa lavoro.....
Eccomi ritornare con tante novita'!!!!!
Girando per Camden Town, uno dei quartieri di cui vi ho gia' parlato nonche' uno dei miei quartieri preferiti......
ho avuto la possibilita' di scovare molti negozi interessanti....
uno di questi e una boutique & cafe' per animali...
VERVE....




Io e il mio migliore amico o come lo definisce mia mamma mio fratello Leonardo....( un fantastico schnauzer nano....;)...)
Abbiamo gradito molto la possibilita' di sostare... io per un buon Caffe' e lui per un buon biscotto.....;)
Il Caffe' in questo negozio non e' infatti solo per noi persone ma sono invitati anche a consumare i nostri amici a quattro zampe....;)
E ho potuto trovare una fantastica collezione di collari fatti a mano con Swarovski di ogni colore, vestitini e portantini.....





E cosi' alla fine siamo stati accontentati entrambi...
Io che il mio sport preferito e' fare shopping ho potuto far diventare Leonardo un po' piu' fashion...
Leonardo che adora i biscotti... qui e stato accontentato come si merita il cane piu' fantastico che abbia mai avuto!!!!!!




Enjoy the shopping.....

Love......


Leonardo;)
and 
Aneres ;)


www.vervetops.co.uk

No comments:

Post a Comment