Friday 1 July 2011

Melissa shoes!!! When the plastic is better.......

Hi people!!!!!!
I discovered a new type of shoes..... try that once... no turning back.....
They are made of plastic and are brightly colored, called Melissa!!!!!....;) really to try!!!!!
I tried a couple and now they are my favorite, my seem a little " Cinderella' shoes"...... ;)
I like the design and comfort.....
Let me know what you think.......





www.melissa.com

Love

Anres ;)




ITALIAN VERSION:

Ciao a tutti!!!!
Ho scoperto un nuovo tipo di scarpe.... che, una volta provate... non si puo' piu' tornare in dietro...
sono fatte di plastica e sono coloratissime, si chiamano Melissa!!!!! :)
Davvero da provare!!!!
Ne ho provato un paio e ora non riesco a farne a meno, le mie sembrano un po' le scarpe di cenerentola.....;),
mi piace il design e la comodita'.....
fatemi sapere cosa ne pensate.....



Love

Aneres ;)

2 comments:

  1. neanche a farlo apposta ne ho parlato in settimana in un mio post...quest'estate sarò a londra e sono molto tentata di comprarle solo che non so se facciano male!!!:P
    un bacione!
    ti seguo...torna a trovarmi quando vuoi
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Si sono una favola!!!! ;)......
    Io le ho da un anno e non riesco a farne a meno, la particolarità delle Melissa e anche quando apri la scatola che sono nuove..... Emanano un profumo che ricorda un po' il big babol alla fragola......;).....
    Se sarà la prima volta a Londra e hai bisogno di consigli sullo shopping......
    Let me know......;)
    Love
    Aneres ;)

    ReplyDelete