Tuesday 5 July 2011

Cambridgesatchel....... Fluorescent = Notice me!!!!! ;)




I was never very interested in small bags, In my bag I usually put a quarter  of a house..... ;)
But yesterday I notice it......
The girl was dressed in total white with the only color from the bag.....
So Orange......
So Fabulous......!!!!! ;)




I became so curious..... and after some research.... I found.......!!!!!!!!!!........;)
Cambridge Satchel is the name of the brand...  really popular in London......
But I've never really seen these bags.... too small for me maybe....
But now I' m in love of them.. from apparently the university town of Cambridge come these beautiful bags that you can customize letting you write your name or initials...


 

What can I say?????
What color do you like?????......;)


and is for man also.......



I' already in love of two of them.....



or......




ITALIAN VERSION:

Fluorescente per farmi notare!!!!!
Non mi sono mai interessata molto alle borse piccole.... io nel mio borsone devo riuscire a mettere 1/4 di casa.....;).......
Ma ieri non ho potuto fare a meno di notarla.....
Una ragazza..... vestita in total white ma che "spiccava" questa borsetta arancione.....!!!! 
FAVOLOSA!!!!!!.....;)






Ovviamente.... mi sono incuriosita e dopo qualche ricerca l'ho trovata....
la marca si chiama Cambridgesatchel e qui a Londra sembra essere abbastanza conosciuta.......
dalla citta' universitaria di Cambridge ecco arrivare queste belle borse che puoi personalizzare facendoti scrivere il tuo nome, iniziale.... sopra.....





Che dire??????
Che colore preferite????.....;)





Love
Aneres ;)



4 comments:

  1. beh sono indecisa arancione mi piace però anche gialla è molto carina!!!
    baci
    http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    ReplyDelete
  2. Già..... Dura scelta......;)

    ReplyDelete
  3. Ciaooo sono bellissime!!! Come si fa a comprarne una devoa ndare su qualche sito o posso dire a te? Vorrei regalarne una a mia sorella... fammi sapere un bacio

    ReplyDelete
  4. Ciao :) C'é un sito, che é quello ufficiale dove ci sono i prezzi in sterline, che volendo puoi farle personalizzare scrivendoci ad es. Le iniziali di tua sorella.......;)
    Il sito dovrebbe essere www.cambridgesatchel.uk o .net ma se non lo trovi basta che vai su google.....;) Fammi sapere se hai bisogno di aiuto......;)
    Love

    ReplyDelete